Soluzioni ai problemi dell'udito
Dott. Marco Bignardi

  • controllo udito modena

  • controllo udito modena

  • apparecchi acustici modena

PROBLEMI DI UDITO? - Fischio nell'orecchio

C'è una risposta al problema

Cos'è esattamente il "fischio nell'orecchio"?

problemi di udito

Tecnicamente questo sintomo viene definito "acufene" e può manifestarsi come un fischio continuo, un ronzio o un fruscio che varia di intensità durante la giornata. Il tutto, ovviamente, con grave danno per la qualità della vita di chi ne soffre.

 

Inoltre chi soffre di acufene:

  • dovrebbe evitare il silenzio
  • è soggetto a livelli più elevati di stress

C'è una risposta al problema?

Sì. Già l'uso del solo apparecchio acustico è una strategia di arricchimento sonora che si dimostrata utile nei soggetti con problemi di acufene, ma Widex è andata oltre, dotando le sue nuove soluzioni per l'udito di uno specifico programma di melodie sonore frattali studiate per ridurre il livello di stress e diminuire di conseguenza la percezione dell'acufene.

 

Quali sono i risultati concreti di queste nuove soluzioni?

La maggior parte delle persone che ha provato la NOVITA' Widex per l'acufene l'ha trovata rilassante. Come risultato, si è notato un sensibile miglioramento della loro condizione rispetto al fastidioso "fischio". Quindi, utilizzando la nuova soluzione Widex tecnologicamente all'avanguardia, è possibile affrontare in modo adeguato il problema.

 

Dov'è possibile provare senza impegno la nuova soluzione Widex?

Presso il nostro Centro Acustico ci occupiamo dell'applicazione personalizzata di queste nuove soluzioni tecnologiche per ipoacusia ed acufene, offrendo anche una PROVA GRATUITA e SENZA IMPEGNO.

 

FISSA UN APPUNTAMENTO CHIAMACI AL 059.270630

partner centro acustico widex
Share by: